PACKAGING

Progettiamo il packaging per il tuo prodotto o per la tua attività. Come sai il packaging è lo strumento di marketing più potente che hai a disposizione per aumentare le vendite del tuo prodotto o della tua attività. Studiare il packaging di un prodotto significa  dargli una personalità ben definita, che sia in grado di esaltarne le qualità e differenziarlo dai prodotti della concorrenza. Il packaging è la prima relazione con il cliente. Non solo creatività ma strategia.

Studio dei materiali

La tipologia della carta, il tessuto dei nastri, il tipo di plastica scelto per la tua shopper, ognuno di questi dettagli sarà focalizzato verso un unico obiettivo: esaltare il tuo prodotto e farlo emergere dalla massa dei prodotti della concorrenza. Il materiale non è solo esperienza estetica, tattile e visiva ma è anche funzionale al prodotto stesso e a preservarne la qualità e la freschezza nel tempo. Possiamo fornirti la soluzione ideale per ogni tua esigenza.

Produzione e logistica

Un ufficio apposito della nostra azienda penserà a tutto quello che è la gestione della produzione, per farti avere in modo agevole tutti i materiali, consegnandoli a te in un singolo momento o in più trance.  La Mood Packaging oltre che avere al suo interno uno spazio apposito per lo studio del Brand e del Packaging, un ampio showroom dove poter vedere e toccare con mano tutti i diversi tipi di materiali ed il proprio porfolio, ha anche un vasto magazzino dove arrivano e partono i materiali realizzati.

Prenota la tua consulenza gratuita!

Trasforma la tua attività in Brand.