Editorial photographMcDonald’s non rimane a guardare Burger King e ridisegna il proprio Packaging!

Come abbiamo visto nell’articolo di qualche settimana fà ( ti lascio il link per leggerlo ) in cui abbiamo parlato del restyling di Burger King e di quanto sia importante il restyling  per tutte le attività che vogliono rimanere fresche e al passo con i tempi. Infatti proprio come Burger King McDonald’s non è rimasta a guardare ma anzi ha creato un vero e proprio programma di restyling che coinvolge in particolare il packaging .

Ian Borden Presidente di McDonald’s ha dichiarato che il packaging è uno strumento fondamentale del proprio marketing. Per McD. il packaging rappresenta 60 milioni di punti di contatto ogni giorno con i propri clienti, è per questo motivo che il mega Brand investe costantemente nel packaging e nel suo sviluppo.

Differenziarsi e comunicare i propri valori sono elementi cardine di una buona strategia di packaging design.

McDonald’s che ha sempre messo al centro della propria strategia di marketing il packaging come protagonista della strategia di Branding rendendolo addirittura iconico.

In questo restyling Mc D. ha scelto un visual flat e minimal per continuare a far divertire i suoi clienti ed evidenziare il suo menu composto da prodotti che sono diventati a loro volta dei veri e propri Brand.

Questo restyling è stato fatto dall’importante agenzia https://www.pearlfisher.com agenzia specializzata in packaging design..

Come sempre le scelte dei grandi brand in materia di packaging è sempre rivolta ad agenzie specializzate. Questo perché hanno capito che il packaging è uno strumento fondamentale per un’azienda, che non può essere gestito da agenzie generaliste o soprattutto da grafici freelance o addirittura da grossisti.

Pertanto impara dai grandi!

Per il tuo packaging rivolgiti soltanto ad agenzie ultra specializzate !

Dai valore ai tuoi prodotti contattaci subito per la tua consulenza gratuita!

Pertanto se anche tu hai un’azienda e hai un prodotto di qualità ma senti che hai bisogno di una marcia in piu per raggiungere il successo che meriti concentrati sul packaging del tuo prodotto!… ma attenzione il packaging è un’arma molto forte ma allo stesso tempo può essere molto pericolosa se non progettato e studiato bene!

per questo ti regalo una copia del mio ebook in cui puoi leggere ed evitare gli errori più comuni e pericolosi che imprenditori , produttori, artigiani proprio come te solitamente commettono!

 

CLICCA QUI E SCARICA SUBITO LA TUA COPIA GRATUITA!

 

Dunque se anche tu senti di meritare di più e di vuoi veramente aumentare le vendite i guadagni e differenziarti dalla concorrenza ottenendo il successo che meriti Allora non esitare contattaci subito per la tua consulenza gratuita!

110