DELIVERY FASE 2
Devi sapere che siamo entrati in una fase 2 del delivery!

In una prima fase (a causa del lock down) il 90% dei ristoratori si è letteralmente buttato nel delivery pensando esclusivamente a confezionare il proprio menù con materiali di fortuna!

Questo ha portato a due fattori negativi (ma potranno essere un vantaggio per te se agirai subito ) :

1) SATURAZIONE DEL MERCATO
2) ABBASSAMENTO TOTALE DEGLI STANDARD DI CONSEGNA

Cosa voglio dire?
Intendo che ovviamente per necessità come abbiamo detto il 90 % dei ristoratori si è riversato nel delivery pertanto ora stiamo vivendo uno sbilanciamento netto tra domanda e offerta.
Cioè c’è molta più offerta che domanda… questo vuol dire che si è aperta una guerra cruda all’ultimo sangue in cui potrà rimanere in piedi solamente colui che sa gestire ogni aspetto e curare ogni dettaglio del delivery.

Mentre per ABBASSAMENTO TOTALE DEGLI STANDARD DI CONSEGNA intendo che a causa della velocità con cui i ristoratori si sono buttati e tal volta improvvisati in questo servizio sono andati alla ricerca di materiali di confezionamento improvvisati , concentrandosi esclusivamente su come IMBALLARE i propri prodotti senza nessuna strageia . Infatti è per questo che oggi non c’è alcuna differenza tra come ti consegnano un kebab e un piatto gourmet!

Questo è un fattore molto pericoloso per il tuo RISTORANTE infatti se IL TUO CLIENTE NON AVRA LA GIUSTA PERCEZIONE DEL VALORE DEL TUO PRODOTTO e tu non attuerai subito una strategia il tuo BRAND verrà trascinato verso il basso e la tua unica arma per poter vendere un po di derivery sarà soltanto il prezzo basso… e come sai il prezzo porta soltanto ad una spirale verso il basso.

FASE 2
Dunque adesso possiamo affermare che siamo entrati in una nuova fase del delivery!
Infatti è giunto il momento di attuare quelle stategie mirate, differenziarsi e dare VALORE AI TUOI PRODOTTI!

Pertanto fai come stanno facendo decine di tuoi colleghi piu brillanti contataci subito anche tu per la tua consulenza con il nostro nuovo progetto PACKAGING DELIVERY STRATEGY!

CLICCA NEL LINK SOTTO PER TE CI SARà SUBITO UN omaggio !

eBook

68