Brand

In un contesto dove i mercati si evolvono sempre più velocemente, la comunicazione visiva integrata, sia on-line che off line, diventa un elemento essenziale per emergere e per posizionarsi in modo positivo nella mente del cliente come brand di riferimento. Per emergere occorre conoscere molto bene la propria identità, il proprio valore aggiunto per poi comunicarlo in maniera distintiva, con il proprio style e linguaggio.Lo studio per Brand prevede anche quello della Corporate identity. L’immagine coordinata è il modo in cui l’azienda si presenta al pubblico, è la sua carta d’identità che comprende tutti gli aspetti comunicativi ad essa legati e si manifesta attraverso loghi, colori, caratteri, impaginazione e packaging. Raccordiamo tutti gli elementi per essere coerenti l’uno con l’altro e trasmettere immediatamente l’essenza del brand stesso.

Packaging

Progettiamo il packaging per il tuo prodotto o per la tua attività. Come sai il packaging è lo strumento di marketing più potente che hai a disposizione per aumentare le vendite del tuo prodotto o della tua attività. Studiare il packaging di un prodotto significa  dargli una personalità ben definita, che sia in grado di esaltarne le qualità e differenziarlo dai prodotti della concorrenza. Il packaging è la prima relazione con il cliente. Non solo creatività ma strategia.