Packaging Natalizio

a Natale non FARTI TROVARE IMPREPARATO!

SCOPRI COME UN PACKAGING STRATEGICO  NATALIZIO TI AIUTA AD AUMENTARE LE VENDITE!

Natale come sappiamo è il periodo dell’anno più importante per quanto riguarda la maggior parte del commercio .

In questo periodo la maggior parte delle aziende aumenta esponenzialmente le vendite sopratutto nel comparto FOOD, che come sappiamo è in continua ascesa.

Sempre di più i regali ENOGASTRONOMICI sono apprezzati dai consumatori!

In effetti ricevere delle prelibatezze fà sempre molto molto piacere … ; )

Ma per poter dare una spinta ulteriore al tuo business e far cadere la scelta su un REGALO ENOGASTRONOMICO bisogna motivare e creare quel fascino particolare che seduce chi deve fare un regalo.

Il PACKAGING gioca un ruolo fondamentale !

CREARE un PACKAGING STRATEGICO NATALIZIO vuol dire creare delle motivazioni di acquisto molto forti:

  1. FASCINO EMOTIVITA’ AMBIZIONE: a Natale quando si regala qualcosa è anche per fare bella figura sdebitarsi di qualcosa o comunicare quanto si vuole bene ad una persona! Un prodotto confezionato bene crea un fascino particolare! La confezione rispecchia il valore del regalo che contiene! piu Strati da scartare ci sono piu l’aspettativa e la percezione del valore è alta! Pensiamo per un attimo ai beni di LUSSO che sono confezionati con dei packaging composti da diversi LIVELLI in cui piu si và avanti nello scartare, piu aumentano di valore loro stessi ! Un buon prodotto ben confezionato che rispecchia ed anzi aumenta il valore del prodotto stesso per chi lo ACQUISTA e dunque di chi dovrà fare il regalo , è una garanzia sul fatto che egli farà fare bella figura e dunque si setira ripagato e soddisfatto dell’ ”INVESTIMENTO”fatto!
  2. SOLUZIONE DEL CONFEZIONAMENTO: una delle maggiori scocciature così detti ”PAIN” dei clienti (e dunque uno dei motivi per cui molto spesso non si acquista un determinato prodotto) è il fatto che esiste il PROBLEMA DEL CONFEZIONAMENTO! Molto spesso una persona è predisposta all’acquisto di un determinato prodotto ma poi magari si blocca proprio perché poi deve cercare il PACKAGING giusto per confezionarlo!

Questi sono due elementi che stabiliscono realmente la scelta di acquisto di un prodotto !

Con il nostro PACKAGING STRATEGICO NATALIZIO abbiamo aiutato numerosi clienti! Produttori , commercianti ed artigiani che grazie a Questo approccio hanno aumentato le vendite e la loro notorietà!

Come per esempio nel Caso di

Bonu Group è un importante insegna del settore food di Cagliari! Proprio per i motivi che abbiamo elencato prima, abbiamo STUDIATO e REALIZZATO per questo cliente un PACKAGING STRATEGICO NATALIZIO personalizzato ovvero specifico per lui! Tenendo conto di una serie di fattori molto importanti che sono:

  • TARGET = TIPOLOGIA DI CLIENTELA ALTO SPENDENTE
  • ASSORTIMENTO = RIDOTTO MA DI ALTISSIMA QUALITà
  • OFFERTA = SOLO PRODOTI PREMIUM PRICE
  • UP SELLING = POSSIBILITà DI ABBINAMENTI

 

Eco che per lui abbiamo STUDIATO E REALIZZATO il packaging nella foto, con cui abbiamo messo in evidenza il fatto che si tratta di una SELEZIONE di prodotti di altissima qualità! Questo messaggio è stato evidenziato dalla scritta con un carattere molto elegante e supportato da dei colori che richiamano il lusso ed l’eleganza come l’oro satinato e il bianco opaco!

 

DAI VALORE AI TUOI PRODOTTI!

NON ASPETTARE CHIAMACI SUBITO!

MOOD PACKAGING

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